- Envío gratis
- -60,00 €
Famiglia olfattiva: floreale, citrica, ambrata
Note di testa: essenza di clementina della Florida, assoluta di gemme di ribes nero della Borgogna, assoluta di foglie di violetta egiziana
Note di cuore: assoluta di gelsomino “Royal” del sud della Cina, accordo di caprifoglio, estratto di tuberosa
Note di fondo: Assoluta di foglie di benzoino del Laos, tintura di vaniglia di Commores, resina di labdano della Spagna
Una sinfonia floreale radiosa e sfaccettata, piena di energia e bellezza naturale. Racconta il ciclo di vita di un fiore attraverso un'accurata selezione dei migliori estratti floreali e un tocco di calore orientale alla fine.
Mi appassiona guardare i fiori sbocciare, espandersi e respirare i loro ultimi respiri. Posso dire che proprio come alcune persone osservano gli uccelli, io sono un osservatore di fiori. Il mio amore per i fiori è infinito, visto che sono botanico e anche messicano "Nel mio paese amiamo troppo i fiori!" Poi per questo profumo floreale sinfonico, perché la mia parte più floreale è pensare alla vita naturale, al ciclo di un fiore, dal bocciolo chiuso alla sua schiusa, al suo magnifico turgore, alle sue esalazioni notturne, al suo languore che svanisce... E poi i petali atterrare dolcemente a terra, esausto ma ancora puzzolente. Un estratto di tuberosa molto specifico, combinato con un nuovo grado di gelsomino della Cina meridionale, ha fornito il cuore di questo profumo, e le palpitazioni sono date da pregiate essenze di agrumi e accenti naturali di foglie. E proprio alla fine arriva un tocco di umanità, mentre un caldo accordo orientale ambrato funge da piedistallo per questa bellezza multifloreale.
Riferimenti specifici