Spedizione del pacco
In generale, i pacchi vengono spediti entro 48 ore lavorative dalla ricezione del pagamento, tramite Nacex per le spedizioni nazionali e tramite UPS per gli ordini internazionali.
Per le Isole Canarie, l'ordine verrà spedito tramite Cadena Logística SL.
In ogni caso, ti forniremo il tracciamento tramite SMS o e-mail una volta che l'ordine sarà uscito dalle strutture dell'azienda di trasporto corrispondente. È importante fornire i dati corretti per SMS ed e-mail al momento dell'ordine affinché tu possa ricevere il tracciamento.
Le spese di spedizione comprendono i costi di gestione e imballaggio, così come le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre le spese di trasporto possono variare a seconda del peso totale del pacco. Ti consigliamo di raggruppare tutti i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo combinare due ordini separati, e le spese di spedizione verranno applicate separatamente per ciascuno di essi.
È responsabilità del cliente fornire correttamente l'indirizzo di consegna e il CAP. Nel caso in cui l'ordine contenga un CAP errato, se Nacex dovesse rispedire l'ordine per completare la consegna, il costo della seconda spedizione sarà a carico del cliente che ha indicato erroneamente l'indirizzo di consegna.
- Le spese di spedizione per la Spagna sono gratuite per acquisti superiori a 65 € (eccetto per le Isole Baleari, dove l'acquisto minimo deve essere di 120 €).
- Gli acquisti inferiori a 65 € avranno un costo di spedizione di 7 € per la Penisola.
- Gli acquisti inferiori a 120 € alle Baleari avranno un costo di spedizione di 15 €.
- Le spese di spedizione per le Isole Canarie sono 35 €.
È responsabilità del cliente ritirare l'ordine. Nel caso in cui l'ordine venga restituito dall'azienda di trasporto per il superamento del termine stabilito per il ritiro, verrà effettuato il rimborso dell'importo pagato, detraendo i costi di spedizione di andata e ritorno.
Politiche di restituzione
Tutti i prodotti venduti possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna, a condizione che il prodotto non sia stato aperto o utilizzato, in conformità con le disposizioni della Legge sul Commercio al Dettaglio spagnola.
Previamente, il cliente dovrà comunicare la sua intenzione di restituire il prodotto via e-mail. Perfumería Laura risponderà con un'altra e-mail specificando le istruzioni precise per la restituzione del prodotto.
Le spese di restituzione saranno a carico del cliente. In caso di restituzione, i costi di spedizione e di restituzione saranno detratti dall'importo rimborsato.
Il rimborso sul conto del cliente a seguito della restituzione verrà effettuato entro 7 giorni dalla ricezione delle merci da parte di Perfumería Laura.
In caso di restituzione, il rimborso avverrà non appena la merce arriverà nel nostro magazzino e verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente al momento dell'acquisto, ad eccezione del pagamento in contrassegno, per cui il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, detraendo l'importo della commissione per il contrassegno. Il tempo approssimativo per la restituzione dell'importo sarà di 72 ore.
Se il pagamento è stato effettuato tramite PayPal, verrà detratto il 3% della commissione PayPal.
La restituzione non potrà avvenire in nessun caso se i prodotti forniti sono stati chiaramente utilizzati.
I prodotti devono essere restituiti correttamente protetti, nella loro confezione originale, in perfette condizioni, non aperti (se il profumo è ancora avvolto nel cellophane, non verrà accettata la restituzione se aperto), con tutti gli accessori, le istruzioni e la documentazione.
I prodotti devono essere inviati all'indirizzo specificato da Perfumería Laura nelle istruzioni precise per la restituzione fornite tramite e-mail.
È importante non procedere a nessuna restituzione senza aver precedentemente informato Perfumería Laura.
Se la restituzione non viene accettata dal fornitore per aver aperto o utilizzato il prodotto, questi saranno restituiti al cliente con spese a suo carico.
Non saranno accettate restituzioni di pacchi privi di un elemento che consenta di identificare il mittente (n° dell'ordine, nome, indirizzo, ecc.). Allegare la fattura al pacco durante la restituzione (è il modo migliore per identificare il cliente).
Le spese e i rischi legati alla restituzione del prodotto sono a carico del mittente, che dovrà inviarli in modo sicuro e con le garanzie necessarie affinché la merce restituita arrivi in perfette condizioni.
Attraverso Perfumería Laura è possibile effettuare restituzioni dei prodotti acquistati per l'importo degli stessi. Una volta ricevuti i prodotti restituiti, Perfumería Laura verificherà che siano in buone condizioni e procederà al rimborso dell'importo pagato, detraendo le spese di spedizione, indipendentemente dall'importo del prodotto restituito.
In caso di annullamento dell'ordine prima che il prodotto venga spedito, verrà effettuato il rimborso completo dell'importo pagato.
Tutti coloro che restituiscono un prodotto riceveranno una e-mail con il rimborso dell'importo.
In caso di ROTTURA del prodotto ricevuto, è necessario informare Perfumería Laura lo stesso giorno della consegna via e-mail, allegando foto del prodotto danneggiato, dell'imballaggio utilizzato da Perfumería Laura per proteggere il prodotto, della scatola di spedizione danneggiata, comprese anche foto dell'etichetta di spedizione e della fattura per poter fare una richiesta di risarcimento all'azienda di trasporto per il danno.
Perfumería Laura non si assume alcuna responsabilità per le percezioni soggettive riguardanti la durata delle fragranze sulla pelle, i cambiamenti sottili nell'aroma e la scia del profumo.