- Envío gratis
- -60,00 €
Famiglia Olfattiva: legnosa, speziata e balsamica.
Note di testa: essenza di pepe nero del Madagascar, essenziale di pepe di Timur, essenziale di zenzero rosso del Laos.
Note di cuore: essenza di cardamomo dello Sri Lanka, essenza di semi di coriandolo croato, essenza di noce moscata delle Molucche
Note di fondo: decoro essenziale di patchouli di Singapore, essenza di cedro della Virginia, accordo di legno di Bubinga.
C'è una nota spezia caraibica chiamata "peperone" o "pepe", che ha il nome accattivante di "pimento" . Ho sempre trovato questo nome piuttosto curioso e per una buona ragione quando la spezia è stata portata in Inghilterra tutti hanno avuto difficoltà a descriverla poiché aveva il profumo di chiodi di garofano, pepe, cannella e noce moscata. Tutto in uno! Offre una grande esplosione di sapori e aromi e presto è diventato uno dei preferiti dagli chef di tutto il mondo. Come profumiere, mi piacciono molto le spezie e amo la loro importanza nella storia umana. Sono pieni di nobiltà, quindi volevo che Wilgermain avesse una fragranza molto speziata nel loro repertorio. Ed eccolo qui! Questa fragranza esplora il concetto di "pimento" utilizzando diverse spezie, che insieme forniscono un aroma di spezie totalmente nuove e sconosciute. Una qualità speciale di pepe nepalese.
Riferimenti specifici