- Envío gratis
- Non disponibile
Creata dalla maison Lalique nel 1997, questa è una fragranza legnosa-aromatica per uomo. Questa fragranza è destinata agli uomini che amano essere se stessi, senza artifici o maschere.
Lanciata nel 1997, questa creazione originale e legittima dà vita a un aspetto del genio artistico di René Lalique: gli ornamenti per caloriferi o mascotte creati durante gli "Anni pazzi". Alla fine Lalique creerà 27 animali domestici. Molto rari oggi, sono diventati oggetti da collezione eccezionali. Sono quegli animali domestici che hanno ispirato questa bottiglia di profumo Lalique pour Homme. Il tema di questa nuova mascotte è il leone che evoca la nobiltà così come lo spirito di conquista e di trionfo degli uomini.
Questo primo profumo da uomo Lalique creato da Maurice Roussel è senza tempo e incarna l'eleganza. Una composizione olfattiva che unisce la freschezza della nota di testa con l'eleganza e il benessere delle note di fondo. L'unione tra la testa e il fondo della fragranza avviene attraverso una raffinatezza floreale e legnosa. L'equilibrio nasce grazie al passaggio tra le due note la cui trasparenza contiene note floreali e selvatiche. Aroma fresco, con note di bosco e muschio.
Le note di testa sono aromi di mandarino, lavanda, rosa bianca, bergamotto e uva. Nelle note di cuore troviamo iris, gelsomino, lillà della valle e cedro, in sottofondo troviamo note di sandalo, ambra, patchouli e vaniglia.
Questo profumo è consigliato a tutti gli usi per la sua intensità aromatica e durata olfattiva.
Riferimenti specifici