- Envío gratis
- Non disponibile
Gel doccia dalla fragranza maschile che nasce dalla miscela di tutti i colori. Assenza di colore e somma di tutti i colori, Lalique White è freschezza, raffinatezza e sensualità.
Christine Nagel, profumiere creativo di White, spiega: "L'idea era quella di trattare le spezie in un modo che fosse allo stesso tempo fresco e caldo. Maschile e classica, la spezia si reinventa in questo modo. Per modernizzarla, ho voluto rinvigorirla con un accordo fresco e frizzante di foglie di limone stropicciate, esaltate dalla forza delle spezie.
Le note di fondo rivelano delicatamente note legnose e muschiate che sublimano questa fragranza raffinata e sensuale, e ho scelto di lavorare con una formula molto raffinata utilizzando solo poche materie prime per evidenziare la profondità e l'ardore delle spezie". Della famiglia degli esperidati, speziati e muschiati, la composizione di White presenta note di foglie di limone, bergamotto calabrese, tamarindo siciliano ed elemi filippino in testa; pepe bianco, noce moscata, cardamomo guatemalteco e fiore di violetta nel cuore; muschio, muschio, cedro bianco e ambra bianca nel fondo.
Riferimenti specifici