Etat Libre d'Orange
ETAT LIBRE D'ORANGE è un marchio di profumeria di nicchia ambizioso e audace, creato da Etienne de Swart nel 2006, con il suo profumo più recente dell'anno 2023.
I profumi di ETAT LIBRE D'ORANGE sono stati realizzati in collaborazione con diversi profumieri (Antoine Maisondieu, Christine Nagel, Quentin Bisch, Antoine Lie, Mathilde Bijaoui, Shyamala Maisondieu, Violaine Collas, Nathalie Feisthauer, Cecile Matton, Ralf Schwieger e Caroline Sabas).
ETAT LIBRE D'ORANGE è considerata una profumeria diversa, con un punto di vista diverso, liberato, libero di amare ed essere amato.
ETAT LIBRE D'ORANGE è considerata una profumeria capricciosa che utilizza l'ironia per perfezionare i nomi dei suoi profumi. Una profumeria energica che scuote pregiudizi e suscita ambiguità. Una profumeria che gioca con le idee e reinventa i piaceri dell'olfatto, attraverso succhi sublimi, composti da materia viva che si fonde con la pelle, pertanto possono appartenere solo alla persona che li indossa.
Profumi elaborati senza restrizioni né compromessi, progettati per tentare, sedurre, sedurre e continuare a sedurre. Profumi creati per ampliare i confini della profumeria, superare ciò che è proibito, infrangere le regole, ribellarsi. Per esistere finalmente.
PIÙ DI UNA FRAGRANZA, UNO STATO D'ANIMO
ETAT LIBRE D'ORANGE presenta attualmente una collezione di oltre 30 fragranze. Con un'enfasi sull'originalità, l'audacia, l'autenticità e la libertà di espressione, ETAT LIBRE D'ORANGE propone composizioni olfattive sorprendenti, senza limiti di creatività o materie prime.
È una casa di profumi con la sua unicità, la sua sincerità, inaspettata, a volte ironica, spesso subversiva e sempre elegante.
PIÙ DI UNA FIRMA, UN'ESSENZA
Quando Etienne de Swardt ha creato la sua casa di profumi nel 2006, l'ha chiamata ETAT LIBRE D'ORANGE per onorare il suo luogo di nascita e ciò che rappresenta.
In Sudafrica, Etat Libre d'Orange (lo Stato Libero d'Orange) era una terra di sorprendente bellezza, colore e odori indimenticabili, una nazione di contrasti, sentimenti forti ed emozioni contrastanti. Il mosaico multicolore di persone e culture gli conferiva una natura imprevedibile, a volte selvaggia. Unità, bellezza e libertà sono i marchi distintivi di ETAT LIBRE D'ORANGE, che cerca sempre la libertà.
LA BOTTIGLIA E IL SIMBOLO
Le bottiglie di ETAT LIBRE D'ORANGE sono bottiglie semplici, solide, serie e attraenti, che contengono la vera creatività.
La rosetta a tre colori è un simbolo di libertà. Una proclamazione della differenza. Compare come un sigillo, un impegno, sul bordo di tutte le bottiglie.
La bottiglia svanisce di fronte al profumo che contiene al suo interno, il superfluo lascia spazio all'essenziale. All'essenza, che è ciò che perdura nel tempo.