Maison Tahité

Filtri Attivi

MAISON TAHITÉ è un marchio italiano nato nel 2020.

È stato creato da Roberto Drago con l'idea di esplorare gli ingredienti più iconici della profumeria, cercando di catturarne l'essenza in modo originale e contemporaneo.

CONFEZIONE

Attraverso le sue fragranze, MAISON TAHITÉ presenta la sua visione del lusso sostenibile, basata sul rispetto dell'ambiente e del consumatore.

In linea con questo impegno per la sostenibilità, per le sue confezioni utilizza principalmente cartone riciclato, colla vegetale e carta ricavata dai gusci delle mandorle.

L'estetica dei flaconi di tutti i profumi MAISON TAHITÉ si ispira a quelli utilizzati in passato nelle farmacie, flaconi color ambra ispirati alla farmacia tradizionale, impreziositi da un tocco d'oro, che incarna anch'esso questa idea di lusso.

Le confezioni contengono un biglietto "piantami", come contributo a preservare la bellezza del nostro pianeta con un fiore che sboccia.

- Queste bottiglie sono completamente riciclabili.

- All'interno di ogni confezione c'è un cartoncino con un seme. Si pianta l'intera striscia in un terreno fertile e si attende che la natura faccia il suo corso, annaffiando di tanto in tanto. È un piccolo gesto per un mondo più verde.

La PRIMA COLLEZIONE MAISON TAHITÉ è dedicata alla VANILLA.

La nota di VANILLA evoca sensazioni di sicurezza e comfort, ma anche fughe in paradisi lontani.

LA SECONDA COLLEZIONE MAISON TAHITÉ (ispirata al CACAO).

LA TERZA COLLEZIONE MAISON TAHITÉ È DEDICATA AL CAFFÈ.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password