LA SQUADRA:
-
Francisco Gratacós (Barcellona, 1979) è un amante della profumeria, dell'arte e del design, che dopo aver dedicato gli ultimi anni della sua carriera professionale al settore della profumeria d'autore, decide di concretizzare la sua visione, le idee e la conoscenza del mercato nella creazione di un marchio di profumi di lusso.
Francisco porta al marchio la sua visione, gestione e cultura aziendale. E insieme al profumiere definisce il concept olfattivo e le fragranze finali del brand.
-
Rodrigo Flores- Roux (Messico, 1968), è un rinomato profumiere internazionale, premiato fino a 5 volte con i FIFI Awards. Attualmente è WP FF per Givaudan USA. E alcuni dei suoi lavori sono elencati nella NYC FF Hall of Fame.
Rodrigo è il profumiere esclusivo del marchio, che contribuisce con la sua conoscenza ed esperienza e mette i mezzi e le risorse di Givaudan al servizio del marchio.
-
Luis Blanc (Barcellona, 1968) è un famoso spagnolo designer di marchi e prodotti specializzati nel mondo della profumeria di lusso, evidenziando il suo lavoro per il Gruppo Puig, per il quale lavora stabilmente da 22 anni.
Allo stesso modo, Luis è stato insegnante per 9 anni nell'UE di design e ingegneria, dove ha insegnato la materia del branding in un maestro al riguardo.
Luis è il designer di tutto il branding del marchio e direttore dell'arte e del design.
IL PROFUMATORE RODRIGO FLORES-ROUX
Nazione in Messico nel 1968 e La sua attrazione per il mondo dei profumi è iniziata in tenera età.
Dopo aver completato gli studi in biologia, è entrato nella scuola ISIPCA di Versailles, diventando un ad interim allievo di Jean-Claude Ellena.
Dopo alcuni anni professionali come profumiere creativo titolare presso la casa Firmenich, Rodrigo entra a far parte del principale laboratorio internazionale Givaudan, dove attualmente ricopre la carica di VE Fine Perfumery.
Con lavori per marchi come Calvin Klein, Hugo Boss, Dolce e Gabanna, DKNY, Houbigant, Cerruti e altri, Rodrigo è anche uno dei profumieri fetish del gruppo Estée Lauder, avendo firmato più di 30 fragranze per l'azienda, tra cui 17 profumi per uno dei marchi più riconosciuti del settore.
IL CONTENITORE
LA PRIMA COLLEZIONE: TELA
Per le sue prime 6 introduzioni WILGERMAIN si è concentrata su una collezione di fragranze senza tempo, stile contemporaneo e appeal globale. Quando ci si impegna per una nuova fragranza di qualità, ogni persona troverà qui un inizio e una fine.
6 composizioni luminose ma intime, singolari e inaspettate, ma di facile comprensione e tutte con diverse caratteristiche comuni: equilibrio brillante, precisione high-tech, estetica ancora maggiore olfattiva, messaggio olfattivo perfettamente calibrato e utilizzo delle materie prime più pure e pregiate.